Selezione Jeep Compass km0 in pronta consegna

Jeep Compass km0
Scoprile tutte

Jeep Compass: Qualunque sia la tua destinazione.

 

jeep compass

 

_____

Gli Esploratori Urbani possono ora tracciare la propria rotta. Con la nuova Jeep Compass, dotata di tecnologia, motori e dispositivi di sicurezza ai vertici della categoria, oggi tutte le strade sono percorribili. La nuova Jeep Compass non teme le difficoltà della giungla urbana, né le prove dello sterrato: la versatilità del SUV compatto dalle perfomance ineguagliabili troverà sempre la strada.

 

Jeep Compass: Design

 

Il look della nuova Jeep Compass non passa inosservato, grazie alla griglia a sette feritoie nera posta al centro del frontale, dal carattere deciso ed allo stesso tempo elegante. Le luci a LED del gruppo ottico posteriore conferiscono un’impronta immediatamente riconoscibile; l’unicità della modanatura cromata, che avvolge sia il profilo dei cristalli laterali che il posteriore, ed il tetto a contrasto Gloss Black aggiungono un tocco di eleganza contemporanea, mentre Compass rimane fedele al classico look Jeep caratterizzato dai passaruota trapezoidali.

 

Questa combinazione unica, insieme alla straordinaria guidabilità su strada ed alle prestazioni 4×4, pone Jeep Compass un gradino sopra alle altre vetture della categoria. Il robusto telaio unitamente alle sospensioni McPherson e agli ammortizzatori all’avanguardia, ti assicurerà sempre una guida piacevole e divertente, sia che tu percorra strade di città, sia che imbocchi i sentieri meno battuti.

 

Ovunque tu voglia andare, Jeep Compass ti porterà sempre a destinazione. Come e quando lo deciderai tu, senza rinunciare al comfort o allo stile. Fedele al carattere del brand Jeep, Compass propone forme scolpite, tecnologia all’avanguardia e connettività. La plancia del cruscotto di forma trapezoidale, le rifiniture nero lucido e i dettagli soft touch perfezionano il design Jeep degli interni garantendo massima funzionalità.

 

Il volante in pelle con comandi integrati è connesso sia al display Uconnect, sia al quadro strumenti a colori TFT da 7”, rendendo la guida e la connessione particolarmente agevoli. Il tetto elettrico a doppio pannello esprime in pieno la libertà “open-air” Jeep e si armonizza perfettamente con il comfort degli interni, caratterizzati da ampi sedili imbottiti dal design ergonomico. E se è vero che la praticità non basta mai, con l’apertura automatica del bagagliaio Jeep Compass offre una maneggevolezza extra che rende l’organizzazione dello spazio e il carico ancora più semplici ed efficaci.

 

 

 

Jeep Compass: Tecnologia

 

Il Sistema interattivo Uconnect di quarta generazione, disponibile con schermi touchscreen HD di dimensioni fino a 8.4”, permette di attivare ogni singola funzione e di eseguire comandi vocali senza mai distogliere lo sguardo dalla strada. Inoltre è anche possibile massimizzare le potenzialità del proprio smartphone durante la guida. Apple CarPlay consente agli utenti iPhone di accedere ad Apple Maps, Messaggi e Apple Music, nonché di effettuare chiamate grazie ai comandi vocali per Siri o al touchscreen. Android Auto consente di accedere con semplicità e in tutta sicurezza ai comandi vocali, a Google Maps e a Google Play Music tramite il touchscreen o i comandi al volante.

 

Uconnect Live App dà accesso diretto alle stazioni radio TuneIn, a Deezer Music, Facebook Check In, Twitter, Reuters e a Tom Tom Live per avere informazioni in real time durante il viaggio. E con MyCar ed eco:Drive è possibile monitorare le condizioni del veicolo, lo stile di guida e ricevere assistenza sulla riduzione del consumo di carburante. Uconnect Live porta la voglia di avventura ad un nuovo livello, grazie alla Jeep Skills App: che fornisce informazioni in tempo reale sui sentieri Jeep e sulle misurazioni dell’assetto off road della vettura relativamente a posizione e slittamento delle ruote, passo, pressione e altitudine.

 

Jeep Compass: Motori

 

Per chi guida, poter scegliere è sempre un vantaggio. Jeep Compass offre un’ampia selezione di motori e sistemi di trazione tutti equipaggiati con tecnologia Start and Stop, ideali per ogni tipo di percorso. La trasmissione automatica a 9 marce garantisce potenza ed efficienza al momento giusto. I rapporti brevi sono perfettamente allineati con dimensioni, peso e struttura di tutte le nuove Jeep Compass, per un perfetto avvio di marcia; mentre i rapporti intermedi permettono di passare con la massima efficienza da una marcia all’altra.

 

Jeep Compass dispone di un motore 1.4 MultiAir 2 Turbo benzina 140 CV con cambio manuale e trazione anteriore, o 170CV con cambio automatico a 9 marce e trazione integrale 4WD. Jeep Compass dispone anche di 2 motori diesel con configurazioni ideali per ogni tipo di percorso: l’efficiente 1.6 MultiJet II 120 CV con cambio manuale e trazione anteriore oppure il 2.0 MultiJet II da 140 a 170 CV e fino a 380 Nm di coppia, sia con cambio manuale, sia con cambio automatico a 9 marce e trazione integrale 4WD.

 

 

Jeep Compass: Trazione

 

Gli strumenti adatti e la giusta tecnica permettono di conquistare ogni percorso. Ecco perché Jeep ha equipaggiato la Nuova Compass con il sistema 4X4 Jeep Active Drive con disconnessione dell’asse posteriore: un autentico sistema 4X4 con unità di trasferimento della potenza e modulo di guida posteriore che conferiscono prestazioni fuoristradistiche da leader del segmento.

 

Nuova Jeep Compass è equipaggiata con il dispositivo Selec-Terrain, con fino a cinque settaggi calibrati: Auto, Snow, Mud, Sand e Rock (specifico per la versione Trailhawk). Ogni settaggio possiede uno specifico algoritmo che ottimizza fino a 12 sistemi di gestione del veicolo, in modo che il guidatore possa selezionare il settaggio ideale per ogni terreno e massimizzare le performance di Compass con un semplice gesto.

 

In modalità Auto l’Active Drive System raccoglie e analizza i dati sulle condizioni della strada, sulla trazione e sulla velocità e li applica al modulo di controllo e al sistema di disconnessione dell’asse posteriore, che permettono il passaggio automatico fra trazione anteriore e trazione integrale 4X4 senza l’intervento del guidatore. La frizione a variazione continua fornisce la giusta coppia per qualsiasi condizione e disinserisce automaticamente l’assale posteriore quando la trazione anteriore è sufficiente, garantendo non soltanto la perfetta potenza ma anche una maggiore efficienza nei consumi.

 

Jeep Compass: Sicurezza

 

Nella vita, non tutte le strade sono facili, ma Jeep Compass le rende sempre agevoli e sicure. I suoi 70 dispositivi di sicurezza attivi e passivi, che includono Forward Collision Warning Plus e Lane Departure Warning Plus, standard su tutti gli allestimenti, permettono a Jeep Compass di tenere a debita distanza il pericolo, in ogni direzione: Nord, Est, Sud e Ovest.

 

Retrocamera Park View. Le riprese della telecamera posteriore compaiono sullo schermo Uconnect touchscreen attraverso la visualizzazione di una griglia grafica di riferimento da seguire quando si è in retromarcia.

 

Parallel & Perpendicular. Park Assist Sensori ad ultrasuoni permettono a Jeep Compass di ottenere tutte le informazioni necessarie per parcheggiare in modalità automatica. È sufficiente attivare il sistema, rilassarsi e seguire le istruzioni. Il sistema può anche intervenire durante la manovra di uscita da un parcheggio in parallelo, semplificando l’uscita e agevolando l’ingresso su strada.

 

Rear Cross Path Detection. Fare retromarcia non è mai stato così semplice. Suoni e icone notificano al guidatore se qualcosa si sta avvicinando mentre il veicolo è in retromarcia.

PER INFORMAZIONI
COMPILA IL FORM

(* Campi obbligatori)