Selezione Jeep Renegade km 0 in pronta consegna

Jeep Renegade km 0

Scoprile tutte

Jeep Renegade: Scopri un mondo di avventure.

 

Jeep renegade

 

_____

Jeep Renegade è un esemplare completamente nuovo della specie: progettata per la città ma pronta a dominare qualsiasi terreno, combina prestazioni straordinarie e una tecnologia all’avanguardia con una personalità grintosa e irriverente. Ogni suo dettaglio è, al tempo stesso, classicamente Jeep e profondamente contemporaneo. È giovane, versatile, audace e diversa da qualsiasi altro small SUV che abbiate mai provato. Vi farà guardare il mondo da un’angolazione completamente nuova. Preparatevi a ridefinire i confini del divertimento.

 

Jeep Renegade: Design

 

Renegade è ricca di dettagli unici ed elementi di design caratteristici del leggendario marchio Jeep . Il suo aspetto è ispirato a Jeep Wrangler, da cui ha elaborato la robusta carrozzeria e le proporzioni decise. Davanti, l’iconica griglia a sette feritoie è affiancata dai grandi fari circolari, che conferiscono alla vettura un look più grintoso. I passaruota trapezoidali sono un segno di continuità con il DNA Jeep , così come la X riprodotta nei gruppi ottici posteriori, che richiama il design vintage delle taniche di benzina presenti sulla prima Willys del 1941.

 

Jeep Renegade: Tecnologia

 

Jeep Renegade è la prima vettura del suo segmento dotata anche di un modernissimo display TFT da 7” (sulle versioni Limited e Trailhawk), che fornisce informazioni a colori sulla vettura in modo totalmente intuitivo e personalizzabile.

 

Il guidatore può scegliere quali tra le numerose informazioni utili alla guida possono essere visualizzate al centro del quadro strumenti, incluse quelle relative a navigazione, velocità, consumi, temperatura esterna, messaggi di sicurezza, informazioni audio e funzioni specifiche del sistema di trazione Jeep Selec-Terrain. Comfort e intrattenimento a bordo sono assicurati dalla presenza dell’impianto audio BeatsTM con 9 altoparlanti da 560 watts (optional) e numerose funzioni tecnologiche che includono comandi integrati al volante e sistemi touchscreen UconnectTM Live da 5’’, 7’’ e 8,4’’. Inoltre, Uconnect 8,4’’ (optional) offre un sistema di navigazione premium con una straordinaria grafica 3D e un GPS assistito da sensori, per assicurare un preciso posizionamento anche in aree in cui i segnali GPS possono essere ostacolati.

 

Il sistema interattivo Uconnect LIVE di quarta generazione, disponibile con touchscreen HD da 7’’ e 8,4” abbinato al sistema di navigazione, risponde con precisione a input e comandi vocali consentendovi di tenere sempre gli occhi sulla strada. Le nuove funzionalità di Uconnect  permettono di ottimizzare le potenzialità del proprio smartphone. Apple CarPlay consente a quanti utilizzano un iPhone di accedere ad Apple Maps, a messaggi, chiamate e ad Apple Music attraverso il comando vocale Siri o il touchscreen Uconnect.

 

Android Auto permette di accedere in maniera semplice e sicura al sistema di comando vocale, a Google Maps e a Google Play Music attraverso il touchscreen Uconnect o i comandi al volante. Restate connessi con l’applicazione Uconnect LIVE e accedete alle radio TuneIn, alla musica di Deezer, agli account Facebook, Twitter, Reuters e a Tom Tom Live con informazioni in tempo reale durante il viaggio. Attraverso My:Car ed eco:Drive è inoltre possibile monitorare lo stato della vettura, lo stile di guida in modo da poter adattare il proprio stile di guida al fine di ridurre i consumi di carburante.

 

Uconnect LIVE porta le vostre avventure a un livello superiore grazie all’applicazione Jeep Skills che fornisce informazioni sulle prestazioni globali della vettura mediante sistemi di misurazione del beccheggio, del rollio, della pressione e dell’altitudine specifici per l’off road.

 

Jeep Renegade: Motori.

 

Renegade offre una vasta gamma di efficienti combinazioni motore-trasmissione in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza, in città o in fuoristrada. È possibile scegliere fra gli innovativi motori benzina Turbo MultiAir da 1,4 litri, E-TorQ da 1,6 litri o 1,4 T-Jet con alimentazione a benzina e GPL, e tra due potenti motori diesel MultiJet da 1,6 e 2,0 litri. Combinano tutti la massima efficienza e prevedono diverse tipologie di cambio che vanno dal cambio manuale a 5 o 6 marce, all’automatico doppia frizione DDCT 6 marce fino a quello a 9 rapporti, unico nella categoria.

 

Sono disponibili sistemi di trazione FWD e 4WD, con potenze da 95 a 170 CV, mentre una maggiore efficienza dei consumi è garantita dalla disconnessione dell’asse posteriore, unica nella categoria: un sistema che consente di passare in modo continuo dalla trazione a due ruote motrici a quella a quattro ruote motrici solo quando è necessaria la modalità 4×4.

 

Jeep Renegade: Dinamica di guida.

 

Jeep Renegade consente di scegliere fra due innovativi sistemi 4X4. Jeep Active Drive che assicura un passaggio fluido dalla trazione integrale alle due ruote motrici a qualsiasi velocità, trasferendo la massima coppia motrice a ciascuna ruota per garantire un’ottima tenuta di strada anche in condizioni di scarsa aderenza e Jeep Active Drive Low che grazie ad una rapportatura del cambio specifica ed all’abbinamento con Hill Descent Control e funzione “Low”, garantisce un comportamento in off road che la pone al vertice della sua categoria.

 

I sistemi Jeep Active Drive sono abbinati al sistema Selec-Terrain che offre le cinque modalità di trazione: Auto, Snow, Sand, Mud e Rock (quest’ultima in esclusiva per la versione Trailhawk). Permettono al guidatore di scegliere la modalità più adatta ad aff rontare una particolare superficie, a garanzia di prestazioni ottimali in ogni condizione.

 

Jeep Renegade: Sicurezza

 

Pensate ad una qualsiasi funzione di sicurezza, attiva o passiva. Dai fari automatici al Blind Spot Monitoring, fi no all’ESC di nuova generazione, Hill-Descent Control, telecamera per la retromarcia ParkView, tergicristalli automatici e molte altre soluzioni ancora: in una Renegade troverete tutta la sicurezza che cercate.

 

Forward Collision Warning with Crash Mitigation. Le riprese della telecamera posteriore compaiono sullo schermo Uconnect touchscreen attraverso la visualizzazione di una griglia grafica di riferimento da seguire quando si è in retromarcia.

 

Controllo Oscillazione Rimorchio. Riduce l’oscillazione del rimorchio e migliora la maneggevolezza in situazioni di traino rese difficoltose da vento e traffico. Il sistema verifica la direzione della vettura rispetto al percorso previsto dal guidatore, applica una pressione alternata sui freni per rallentare la vettura quindi aumenta la pressione su una ruota anteriore in modo da bilanciare l’oscillazione causata dal rimorchio.

 

Blind Spot Monitoring e Rear Cross-Path Detection. Questi sistemi utilizzano specifi ci sensori, alloggiati negli specchietti retrovisori, per assistere il conducente nei cambi di corsia e nei sorpassi, rilevando il sopraggiungere di altre vetture, anche da un punto cieco laterale o posteriore, indicandone la presenza con un segnale acustico e uno luminoso nello specchietto.

 

Lanesense e Lane Departure Warning (LDW). La posizione della vettura sulla corsia è monitorata da telecamere e, qualora il guidatore si avvicini involontariamente ai limiti della corsia, il sistema emette un segnale visivo e acustico. Inoltre, in caso di abbandono della corsia, attraverso l’azionamento proattivo del servosterzo elettronico il sistema segnala al guidatore la necessità di eff ettuare un’azione correttiva.

 

Parallel & Perpendicular. Semplifica le operazioni di parcheggio. Il sistema individua un parcheggio e assiste il guidatore con istruzioni audio e video che appaiono anche sul pannello strumenti TFT. Al guidatore è richiesto di controllare solo la posizione della marcia, del freno e dell’acceleratore mentre il sistema di sterzata controlla il volante.

 

Telecamera per la retromarcia con griglia dinamica. La telecamera ParkView assicura una perfetta visibilità durante la retromarcia e assiste nelle manovre grazie alla griglia a linee dinamiche.

PER INFORMAZIONI
COMPILA IL FORM

(* Campi obbligatori)