FIAT Panda e listino prezzi 2019
A gran ragione, la Fiat Panda è stata definita “L’auto più amata dagli italiani”; come afferma l’azienda produttrice, si tratta di un’auto che ha saputo evolversi, rimanendo sempre la stessa. La Fiat Panda stupisce per la versatilità dei modelli e la sua capacità di adattarsi a differenti esigenze. Dal 2012 la Fiat Panda è tornata ad essere prodotta in Italia e ha riscoperto la tradizione, ripresentando il bicilindrico della prima serie, disegnata da Giugaro. Piace perché:
- COSTO CONTENUTO: la versione base parte da circa 11000 euro
- PIACEVOLE DA GUIDARE: sterzo maneggevole, sospensioni preformanti, posto da guidatore comodo e rialzato, cambio pratico da usare
- DESIGN MODERNO, con forme squadrate e linee tondeggianti
- CONSUMI DISCRETI (o bassi a seconda del motore)
- AUTONOMIA BUONA
- BAGAGLIAIO SUFFICIENTE per la vita di tutti i giorni
- NUOVI COLORI, come il grigio moda e il blu giotto
- CONNESSIONE CONTINUA: grazie all’ Unconnected ™ Radio con Bluetooth ascolti musica e chiami chi vuoi mentre viaggi
E’ possibile scegliere tra 4 diverse versioni: Panda, Panda City Cross, Panda 4×4, Panda Cross 4×4 (adatta ai percorsi fuori strada), per affrontare qualsiasi tipologia di terreno. I numerosi optional a disposizione, come le fasce paracolpi laterali (utili soprattutto in città per proteggere le fiancate), gli airbag anteriori, o gli specchietti retrovisori regolabili elettronicamente, permettono di personalizzarla, aumentando le prestazioni e il livello di sicurezza.
Inoltre è possibile scegliere tra motore a Benzina (il 0.9 da 85 CV e il 1.2 da 69 CV), a Gasolio (1.3 da 75 CV), GPL (1.2 da 69 CV) e a Metano ((0.9 Natural Power da 80 CV).